Metodo

Opera Italia lavora per la costruzione di partnerships con enti musicali, associazioni specializzate, accademie, teatri, orchestre, cori, fondazioni ed enti culturali riguardo a progetti originali su produzioni, festivals ed iniziative speciali.

Il metodo di lavoro consiste nello studio delle potenzialità e peculiarità del partner, nell’ideazione dell’iniziativa da parte di Opera Italia, nella redazione di un progetto e condivisione degli obiettivi, così come nello studio di fattibilità e nella realizzazione dell’iniziativa. In questo modo Opera Italia crea un rapporto di collaborazione orizzontale tanto in termini di razionalizzazione delle risorse umane, quanto per le possibilità di fund raising.

La struttura organizzativa di Opera Italia prevede che agilità e leggerezza siano fattori determinanti per il raggiungimento di un livello di produttività accettabile, sia in termini di costi che di efficacia. Per cui al nucleo dell’Organizzazione si affiancano le professionalità strettamente necessarie.

  • Info e Proposte?

    scrivi a: Info@operaitalia.net o chiama al : (+39) 388 - 97 56 092
  • Sede operativa di Opera Italia

    Via Francesco Landini 9, 50144 - Firenze, Italia.